AVVISO A TUTTE LE SCUOLE: PER LE COMUNICAZIONI CON IL DIPARTIMENTO, SOPRATTUTTO IN CASO DI VARIAZIONI DI INDIRIZZO, COORDINATE BANCARIE, DIRIGENTE SCOLASTICO O ALTRO SI PREGA INVIARE E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO : elucchese@regione.sicilia.it o contattare la Sig.ra Elisabetta Lucchese 091-7073078
La
misura è rivolta alla prevenzione e/o al recupero del fenomeno
della Dispersione scolastica ed alla riduzione della marginalità
sociale degli alunni soggetti all'obbligo scolastico, incluse
le scuole materne e per lo sviluppo delle pari opportunità.
Per quanto riguarda il triennio 2000-2002 l'attuazione della Misura è stata avviata con l'emanazione del bando pubblicato sulla
GURS del 1 giugno 2001. Sono pervenuti 718 progetti, e ne sono
stati finanziati 251.
Il bando 2003 è scaduto il 16 dicembre 2003;I progetti
pervenuti sono 596.
AVVERTENZA
I testi del sito sono riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione
|
Decreti e graduatorie definitive PIT 24
_______________________________________________________________________________
GRADUATORIE DEFINITIVE MIS. 3.06 AZ. D - E
BANDO 2006 - 2007
Decreto graduatorie definitive
AZ. D - TAB. A - TAB.B - TAB.C - TAB. D
AZ. E - TAB. A - TAB. B - TAB. C - TAB. D
_______________________________________________________________________________________
GRADUATORIE DEFINITIVE MIS. 3.06
BANDO 2005-06
Decreto approvazione graduatorie definitive ..>
AZIONE D
...>
AZIONE D - ISTITUTI PROFESSIONALI
...>
AZIONE E
...>
AZIONE G
...>
AZIONI D E G - ESCLUSI
...>
BANDO POR 2003-2004
Graduatoria definitiva progetti finanziati (tab. A) ...>
Graduatoria definitiva progetti ammissibili ma non finanziati (tab.B) ...>
Progetti esclusi ...>
Legenda cause esclusione ...>
Azione C- Graduatoria definitiva Progetti finanziati ...>