Logo Casa museo Antonino Uccello
Logo Regione Siciliana Logo Unione Europea
mercoledì 3 luglio 2024

Home PageMuseo Aperto 2009. Collaborazioni e scambi.

In collaborazione con il Conservatorio di Musica di Stato ‘Vincenzo Bellini’ di Palermo, mercoledì 14 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Scarlatti (via Squarcialupo, Palermo), si svolgerà un seminario su La Musica dei Saloni, con la partecipazione della Compagnia di Canto e Musica Popolare di Favara (Agrigento). Interverranno Marco Betta, Giuseppe Calabrese, Salvatore Ferlita, Girolamo Garofalo, Antonio Lentini, Gaetano Pennino, Giuseppe Maurizio Piscopo, Mimmo Pontillo. Nell’occasione saranno eseguite musiche strumentali dal repertorio tradizionale dei barbieri di Sicilia.

Scambi Conservatorio news.jpg

Casa museo Antonino Uccello via Machiavelli, 19 - Palazzolo Acreide - (SR) tel. +39 0931 881499 fax. +39 0931 881685
E-mail: casamuseouccello@regione.sicilia.it
Copyright Regione Siciliana Assessorato beni culturali e dell'identità siciliana - Dichiarazione di accessibilita'