Logo Casa museo Antonino Uccello
Logo Regione Siciliana Logo Unione Europea
mercoledì 3 luglio 2024

Home PageMusica Bizantina degli Albanesi in Sicilia

2 cd audio a cura di Girolamo Garofalo, ideazione e direzione editoriale a cura di Gaetano Pennino. Cd 1: Theotokos to ònoma aftì (Madre di Dio è il suo nome), coro dei Papàs di Piana degli Albanesi; cd 2: Canti bizantini di Sicilia (rielaborazioni per voci liriche e banda di Salvatore Di Grigoli), complesso bandistico Giuseppe Verdi di Mezzojuso diretto da Salvatore Di Grigoli, Elisabetta Giammanco soprano, Rita Bua mezzosoprano, Francesco Parrino baritono.
Collana Edizioni Casa museo Antonino Uccello, n. 2.

canti-bizantini-web.jpg

Casa museo Antonino Uccello via Machiavelli, 19 - Palazzolo Acreide - (SR) tel. +39 0931 881499 fax. +39 0931 881685
E-mail: casamuseouccello@regione.sicilia.it
Copyright Regione Siciliana Assessorato beni culturali e dell'identità siciliana - Dichiarazione di accessibilita'