Logo Casa museo Antonino Uccello
Logo Regione Siciliana Logo Unione Europea
mercoledì 3 luglio 2024

Home PageLa settimana santa nella Sicilia sud - orientale

2 Dvd a cura di Ignazio E. Buttitta, Siracusa 2005. Coordinamento di produzione: Gaetano Pennino. Ricerche di Ignazio E. Buttitta e Rosario Perricone. In collaborazione con l'Associazione Folkstudio, Palermo. Documenti audiovisivi relativi ai Comuni di Augusta, Canicattini Bagni, Ferla, Licodia Eubea, Militello Val di Catania, Pachino, Portopalo, Rosolini, Scicli, Sortino, Vizzini.

la-settimana-santa-web.jpg

Casa museo Antonino Uccello via Machiavelli, 19 - Palazzolo Acreide - (SR) tel. +39 0931 881499 fax. +39 0931 881685
E-mail: casamuseouccello@regione.sicilia.it
Copyright Regione Siciliana Assessorato beni culturali e dell'identità siciliana - Dichiarazione di accessibilita'