FAQ (Frequently asked questions)
Quesito n. 1
"Alla posizione 2.b in cui viene richiesto Vmware o similare, non è specificato il periodo di supporto e manutenzione della licenza software. Immagino che per voi sia da considerare per 36 mesi come l'hardware, ma andrebbe esplicitato anche perché non prevederlo permette a chi decide di approfittare del dubbio, di essere parecchio più competitivo.
Inoltre alla posizione 1.e bis) - Software di office automation (Office ProPlus SA OLP NL Gov) l'indicazione, così come è espressa, indicherebbe esattamente che volete solo la Software Assurance (SA), cioè come se le licenze fossero già in vs. possesso. Potrebbe chiarire quindi se sia così oppure se volete solo le licenze o se volete licenze + SA (la Software Assurance copre per 2 anni aggiornamenti a nuove versioni e supporto tecnico)?"
Risposta
1) D. Alla posizione 2.b in cui viene richiesto Vmware o similare, non è specificato il periodo di supporto e manutenzione della licenza software?
R. La richiesta di un periodo di supporto e manutenzione della licenza di 36 mesi si evince dal comma finale del punto "2 - forniture" in cui si prescrive espressamente che "Dovrà comunque essere garantito per 36 mesi il funzionamento del sistema"
2) D. alla posizione 1.e bis) - Software di office automation (Office ProPlus SA OLP NL Gov) volete solo la Software Assurance (SA)?
R. Ovviamente ci si riferisce a Iicenze+SA, come si evince chiaramente dal titolo del punto 1.e bis) citato "Software di office automation" in cui si parla di Software (di office automation) e non di Software Assurance. |