Menu principale storia del Corpo organizzazione territoriale cerca servizi online area intranet
Manifestazioni

FIERACAVALLI 2007 - VERONA 8/11 NOVEMBRE 2007

IMMAGINI DI REPERTORIO

» 17 - 20 Maggio 2007 Siracusa

2° Raduno internazionale dei reparti a cavallo dei corpi di polizia e delle forze armate.

Ingrandisci

icona pdf COMUNICATO PROGRAMMA

» 13 Aprile 2007 - BRONTE (CT)

In occasione della "3° Festa dell'Albero " organizzata dal Distaccamento Forestale di Bronte (Ct), con il patrocinio dello stesso Comune, si è esibita la Banda Musicale del Corpo Forestale regionale, con la partecipazione di tutte le scolaresche delle classi elementari di Bronte. Hanno preso parte alla manifestazione, il Sindaco di Bronte On. Pino Firrarello, il Comandante del Corpo Forestale Regionale Dr. Michele Lonzi, il comadante del locale Distaccamento Forestale, M.llo Vincenzo Crimi, autorità militari, civili e religiose.

» 18 - 21 Maggio 2006 - CASTELLANA SICULA (PA)

In occasione del " 1° Raduno Internazionale dei Reparti a Cavallo dei Corpi di Polizia e Delle Forze Armate ", si è svolto il Concerto delle Bande Musicali del Corpo Forestale dello Stato e del Corpo Forestale della Regione Siciliana presso l' anfiteatro della pineta di Petralia Sottana (PA).

» 10 Giugno 2006 - FICUZZA (PA)

Esibizione della banda musicale del Corpo Forestale della Regione Siciliana a Ficuzza (PA) in occasione del Bicentenario della realizzazione della Real Casina di Caccia del Bosco della Ficuzza patrocinato dal Dipartimento Azienda regionale delle Foreste Demaniali di Palermo.

Manifestazioni
Ricorrenze
Eventi, manifestazion
Comunicati e notizie