APRILE 2002:
»30

torna a comunicati 2002
Comunicati e notizie del Corpo Forestale della Regione Siciliana

Il Corpo Forestale della Regione Siciliana svolge ogni giorno un capillare ed intenso controllo del territorio, sia attraverso l'opera dei Distaccamenti Forestali, coordinati dagli Ispettorati Ripartimentali, che quella di Reparti e Nuclei Specializzati. In queste pagine sono raccolti tutte i comunicati stampa e le notizie diramate nel 2002 dal Corpo Forestale.
Ulteriori informazioni non comprese in questi elenchi, quali statistiche ecc. saranno riepilogate annualmente sotto la voce del Menů principale "Il Corpo in cifre"

Realizzazione sito a cura del Dipartimento Foreste-U.O.B. Sistemi Informativi -© Copyright 2002

-->sono le  del -Siete su Regione Siciliana-->Corpo Forestale -->Comunicati e notizie Aprile 2002

torna alla  pagina iniziale torna a comunicati e notizie torna a comunicati 2002