APRILE 2002:
»23
»30

torna a comunicati 2002
Porticello (PA) - poste sotto sequestro le strutture del mercato ittico

Nell'ambito di una vasta e costante attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, ed in particolare di quelli ambientali, disposta dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese (PA), personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Nucleo Operativo Regionale del Corpo Forestale della Regione Siciliana, in stretto coordinamento con personale della Guardia di Finanza, Tenenza di Termini Imerese, del locale Ufficio Circondariale Marittimo della Guardia Costiera e del Nucleo Operativo Ecologico dell'Arma dei Carabinieri, hanno posto sotto sequestro per gravi irregolarità amministrative e penali le strutture del mercato ittico di Porticello (PA), site in località Piano Stenditore.

Realizzazione sito a cura del Dipartimento Foreste-U.O.B. Servizi Informativi -© Copyright 2002

-->sono le  del -Siete su Regione Siciliana-->Corpo Forestale -->Comunicati e notizie-23 Aprile 2002

torna alla  pagina iniziale torna a comunicati e notizie torna a comunicati aprile 2002