NEWS
15-10-2004

FISSATA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AGLI ESAMI PREVISTI DALLA LEGGE N. 264 DEL 1991

La Commissione di esami per il conseguimento della capacità professionale all’esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, di cui alla legge n. 264 del 1991, ha deliberato di fissare al 15 Gennaio 2005 la data di scadenza di presentazione delle istanze per la partecipazione agli esami.

Le istanze devono essere presentate alla Segreteria della Commissione stessa - presso l’Area Motorizzazione Civile di Palermo, Via Fonderia Oretea 52 - Palermo, ritenendo comunque valide quelle spedite per raccomandata per le quali farà fede la data del timbro apposto dalle PP.TT. o altro Ufficio di recapito autorizzato.
Resta inteso che verranno prese in considerazione anche le istanze inviate oltre il termine della data di scadenza della precedente sessione di esami, purché in regola con la normativa vigente e già corredate dell’attestazione di versamento di € 51,65.

L’istanza deve essere effettuata utilizzando l’apposito modello di domanda, in bollo e con firma non autenticata, che si può scaricare da qui e che è disponibile anche presso gli Uffici della Motorizzazione Civile della Regione Siciliana, corredato di numero di conto corrente postale su cui effettuare il versamento.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Segreteria ai seguenti numeri:

Sig. D’Alia                 091-7079001

Sig. Giambartino       091-7079048

Arch. Troncale           091-7079114

Home page sito Dipartimento Trasporti
Home page sito Regione Siciliana