NEWS
09-6-2003

Dal 1° giugno 2003 sono iniziati i nuovi voli a tariffa agevolata, da e verso Trapani.

L'iniziativa costituisce l'attuazione di quanto previsto dall'art.135 della Legge n 388 del 23 dicembre 2000 (continuitą territoriale per la Sicilia per quanto riguarda il trasporto aereo).
Si č aggiudicata il servizio, a seguito di gara, la compagnia aerea AirOne  che ha attivato i seguenti collegamenti aerei, ai quali sono stati imposti gli Oneri di Servizio Pubblico:

Pantelleria/Trapani e viceversa                             (euro 18,00 oltre tasse aeroportuali - per volo);

Lampedusa/Trapani e viceversa                            (euro 20,00 oltre tasse aeroportuali - per volo);

Trapani/Catania e viceversa                                  (euro 20,00 oltre tasse aeroportuali - per volo);

Trapani/Roma/Milano Linate e viceversa            (euro 43,00 oltre tasse aeroportuali - per volo, per Roma);

                                                                                 (euro 63,00 oltre tasse aeroportuali - per volo, per Milano);

Trapani/Bari/Venezia e viceversa                          (euro 40,00 oltre tasse aeroportuali - per volo, per Bari);

                                                                                 (euro 63,00 oltre tasse aeroportuali - per volo, per Venezia);

Per ragguagli sugli orari, gli interessati possono rivolgersi direttamente ad AirOne (www.air-one.it) o alle agenzie di viaggio.

Sono previsti ulteriori collegamenti aerei a tariffa agevolata a causa delle loro caratteristiche di Servizio Pubblico, individuati a seguito di apposite Conferenze di Servizi, ma per essi  sono ancora in fase di attuazione le dovute procedure per la pubblicazione dei relativi bandi di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Comunitą Europea  (GUCE).

Home page sito Dipartimento Trasporti