NEWS
07-6-2005

NUOVI VOLI COLLEGHERANNO PALERMO AL BELGIO ED ALLA ROMANIA

I nuovi servizi, che diventeranno operativi dal 23 giugno (per le città di Bucarest e Timisoara, in Romania) e dal 24 giugno (per Bruxelles), saranno gestiti dalla Compagnia aerea Club Air che dispone di cinque aerei modello BAe 146, serie 200, che possono contenere fino a 91 passeggeri.

Gli aviogetti della Club Air voleranno tra gli scali di Palermo e Bruxelles nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (partenza da Palermo alle ore 15.20 ed arrivo a Bruxelles alle 19.25, con scalo intermedio a Genova).
La tratta inversa è prevista negli stessi giorni con partenza da Bruxelles alle ore 10.25 ed arrivo a Palermo alle 14.20, con scalo intermedio a Genova.

I voli tra Palermo e la Romania sono fissati nei giorni di martedì, giovedì e domenica (partenza da Palermo alle ore 11.00 ed arrivo a Bucarest alle 14.30), lo stesso volo prosegue per Timosoara dove l’arrivo è previsto per le 16.20.
Il ritorno è fissato per gli stessi giorni con partenza da Bucarest alle ore 15.20 ed arrivo a Palermo alle 18.00, con scalo intermedio a Timosoara da dove la partenza è prevista per le 17.00.

In occasione del lancio dei nuovi collegamenti sono previste tariffe promozionali.    

Maggiori informazioni sul sito della Compagnia aerea: http://www.clubair.it

Home page sito Dipartimento Trasporti
Home page sito Regione Siciliana