Assessorato Regionale del Lavoro della Sicilia

Stemma Regione Sicilia
Barra Assessorato Lavoro
Stemma fondo sociale europeo
 
Prima Pagina [1] Assessore [2] B@checa [3]
Lavoro [4] Formazione [5] Agenzia Impiego [6]
   
COMUNICATO STAMPA DEL 09/05/2005

Lavoro. Scoma: poco più di 1 milone di euro per stabilizzazione di 59 precari

Palermo 03/05/2005 - L’assessorato regionale al Lavoro e alla Formazione Professionale, attraverso l’Agenzia Regionale per l’Impiego, ha ratificato i provvedimenti per la stabilizzazione di 59 lavoratori socialmente utili.

«Complessivamente l’assessorato – afferma l’assessore Francesco Scoma - erogherà un finanziamento di € 1.279.779,62. Si tratta di risorse del Fondo Nazionale per l’Occupazione».

L’assessorato regionale al Lavoro erogherà un finanziamento pari a € 21.691,18 per ciascun “lavoratore” da stabilizzare.

In particolare i provvedimenti approvati – gli uffici stanno informando gli Enti – riguardano Il Cefpas (1 lavoratore) e i comuni di Ribera, in provincia di Agrigento (5 lavoratori); i comuni della provincia di Palermo: Campofelice di Roccella (15), Torretta (2); le amministrazioni comunali in provincia di Messina: Barcellona Pozzo di Gotto (20 lavoratori), Taormina (1), Cesarò (6), Falcone (2) e il comune di Avola (Sr) che riceverà un finanziamento per la stabilizzazione di 7 lavoratori socialmente utili.

Il Portavoce - Wladimir Pantaleone

 
   
Inizio Pagina [0]