Assessorato Regionale del Lavoro della Sicilia

Stemma Regione Sicilia
Barra Assessorato Lavoro
Stemma fondo sociale europeo
 
Prima Pagina [1] Assessore [2] B@checa [3]
Lavoro [4] Formazione [5] Agenzia Impiego [6]
   
COMUNICATO STAMPA DEL 18/04/2005

118. Scoma: Il 26 aprile si terrà la prova finale

Palermo 18/04/2005 - «118: la prova finale inizierà il 26 aprile. Entro una ventina di giorni, al massimo in un mese, termineremo le prove e consegneremo le nove graduatorie provinciali alla Croce Rossa»: lo annuncia l’assessore regionale al Lavoro Francesco Scoma al termine di una riunione che si è tenuta questo pomeriggio nei locali dell’assessorato di via Imperatore Federico a Palermo.

Al tavolo tecnico hanno partecipato, oltre all’assessore Scoma ed al capo di gabinetto dell’assessorato al Lavoro Aldo Greco, anche Giovanni Puleo, direttore regionale della Croce Rossa; Massimo Balsamo, amministratore delegato personale SI.S.E. spa e Francesco Raggio, presidente del Ciapi di Palermo.

La prova finale – è stato concordato – prenderà il via a partire da 26 aprile e potranno concorrere tutti i candidati idonei ai bandi Ciapi e SI.S.E.: circa 2700 unità, fatti salvi i soggetti comuni in entrambi i bandi.

I criteri per la determinazione dei punteggi da attribuire saranno preventivamente determinati dalle commissioni esaminatrici. I criteri, le date e le informazioni utili saranno comunque pubblicati sul sito internet del Ciapi di Palermo: www.ciapipa.it.

«La prova - conclude l’assessore regionale al Lavoro -. Così come è stato deciso questo pomeriggio, sarà uguale per tutti i candidati che saranno esaminati in rigoroso ordine alfabetico».

Il Portavoce - Wladimir Pantaleone

 
   
Inizio Pagina [0]