Logo Trinacria 

REGIONE SICILIANA
Assessorato Regionale del Lavoro, della Previdenza Sociale,
della Formazione Professionale e della Emigrazione

Bandiere

COMUNICATO DEL 28/09/2004


 

  

     

Le agevolazioni contributive per i datori di lavoro - L’assessore Scoma : “Giovedì sportello aperto per raccogliere le istanze di conferma”

Palermo 28/9/2004 - Agevolazioni contributive per i datori di lavoro: c’è tempo fino a giovedì 30 settembre per presentare le istanze di conferma per la concessione dell’agevolazione.

I datori di lavoro a cui - in base alla ex legge regionale 30/97 – non sia ancora stata concessa l’agevolazione ma che hanno presentato l’istanza entro il 31 dicembre del 2001 (per le assunzioni) o entro il 31 dicembre 1999 (per la trasformazioni a tempo indeterminato) dovranno far pervenire entro giovedì 30 dicembre la conferma dell’interesse ad usufruire degli sgravi contributivi richiesti.

L’istruttoria avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze originarie e fino all’esaurimento delle risorse disponibili, pari a 25 milioni di euro.

Le istanze devono essere presentate - su supporto telematico (cd-rom) o su carta - all’ Assessorato Regionale al Lavoro - Agenzia Regionale per l’impiego e la formazione professionale.
“Per consentire al massimo numero di datori di lavoro il rispetto del termine per confermare la richiesta di agevolazione – precisa l’assessore Scoma – ho disposto che l’ufficio “posta in entrata” dell’assessorato di via Imperatore Federico 70 giovedì 30 resti aperto fino alle ore 20”.

L’Addetto Stampa
Wladimir Pantaleone
 


back.gif (1289 byte) BackPage