Logo Trinacria 

REGIONE SICILIANA
Assessorato Regionale del Lavoro, della Previdenza Sociale,
della Formazione Professionale e della Emigrazione

Bandiere

COMUNICATO DEL 24/09/2004


 

  

     
Costituito il Comitato regionale per i rapporti di lavoro

Palermo 24/9/2004 - E’ stato istituito, presso il Dipartimento regionale lavoro dell’assessorato di via Imperatore Federico, il Comitato regionale per i rapporti di lavoro. Il comitato si occuperà di tutti i ricorsi in materia di accertamento e verifica dei rapporti di lavoro ma anche delle ordinanze ingiunzioni emesse dagli ispettorati del lavoro e dei verbali di accertamento degli istituti previdenziali ed assicurativi.
Il provvedimento è stato disposto dall’assessore regionale al Lavoro Francesco Scoma che ha anche nominato i componenti: presidente sarà Giovanni Bologna (dirigente genrale del Dipartimento Regionale Lavoro), mentre gli altri posti saranno affidati a Giuseppe Russo (direttore regionale dell’Inps) e Giuseppe Cerami (direttore regionale dell’Inail).
Tutti i ricorsi vanno inoltrati al seguente indirizzo: Assessorato Regionale del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale della Emigrazione, ispettorato Regionale del Lavoro, Via Maggiore Toselli 30/34, Palermo.
Il comitato dovrà decidere, con provvedimento motivato, entro 90 giorni dal ricevimento dell’istanza, basandosi sui carteggi prodotti dal ricorrente e sui documenti prodotti dall’Amministrazione. Il provvedimento sarà operativo subito dopo la pubblicazione del decreto nella Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana.

L’Addetto Stampa
Wladimir Pantaleone
 

back.gif (1289 byte) BackPage