Logo Trinacria 

REGIONE SICILIANA
Assessorato Regionale del Lavoro, della Previdenza Sociale,
della Formazione Professionale e della Emigrazione

Bandiere

COMUNICATO DEL 18/09/2004


 

  

     
Concorso ai Beni Culturali

Palermo 18/9/2004 - Sbloccato, dopo circa quattro anni, il concorso per 260 posti nei ranghi dell’assessorato regionale ai Beni culturali. “Abbiamo dato nuovo impulso ad un concorso per cui da tutta la Sicilia erano giunte 140.000 domande – afferma l’assessore regionale al Lavoro Francesco Scoma (FI). All’atto dell’insediamento avevo annunciato che tra i punti salienti del mio programma c’era l’intenzione di dare un nuovo impulso all’occupazione creando, ove era possibile, nuovi posti di lavoro senza tuttavia far nascere nuovo precariato”.
In quest’ottica proprio lunedì - nel corso convegno “Itenets” che si terrà all’Hotel Villa Santandrea di Taormina – Scoma ha invitato tutti i dirigenti e funzionari dell’assessorato: “perché desidero che tutti coloro che a vario titolo si occupano di “lavoro” – precisa l’assessore – si sentano coinvolti e diano il meglio per realizzare il progetto che mi sono imposto di portare a termine entro il mio mandato”.
Dopo la pubblicazioni delle graduatorie provvisorie (affisse il 16 settembre e inserite sul sito internet dell’assessorato) ecco i prossimi appuntamenti: dopo un periodo in cui potranno essere presentate eventuali osservazioni, entro novembre verranno pubblicati gli elenchi provinciali. Entro la fine di dicembre e la prima metà di gennaio verrà la graduatoria regionale e subito dopo ci sarà l’”avvio al lavoro”.

L’addetto Stampa
Wladimir Pantaleone
 


back.gif (1289 byte) BackPage