DELIBERA DELLA COMMISSIONE REGIONALE DELL'IMPIEGO N. 295 DEL 20/04/1999.

La Commissione Regionale dell'Impiego:
VISTA la nota del Comune di Troina n. 13952 del 16.4.1999 e la documentazione ad essa allegata;
VISTA la legge n. 56/87, la legge n 83/70 e la L.R. n. 36/90;

DELIBERA

In accoglimento della richiesta formulata dal Comune di Troina, al reperimento della manodopera agricola occorrente per la gestione dei beni demaniali gestiti dall'Azienda speciale silvo-pastorale, da affidare all'ispettorato Ripartimentale forestale di Messina, di proprietà dello stesso Comune e ricadenti in territorio di Cesarò, si provvede, quanto al 50%, con lavoratori agricoli residenti nel Comune di Troina e, quanto al restante 50%, con lavoratori agricoli residenti nel Comune di Cesarò. Le unità singole o dispari sono attribuite, ai finì dell'avviamento, al Comune di Troina.
Il requisito della residenza deve essere posseduto all'atto della pubblicizzazione della richiesta.
All'avviamento delle unità occorrenti si farà luogo mediante reclutamento fra i presenti, secondo i criteri della legge n. 83/70, previa pubblicizzazione contemporanea della richiesta in entrambi gli uffici di collocamento competenti.
I medesimi uffici provvederanno a coordinare, d'intesa, le relative attività, comunicandosi reciprocamente l'esito degli avviamenti, anche al fine di sopperire, laddove in uno dei Comuni il numero degli avviati sia stato inferiore alla richiesta, con aspiranti presenti all'avviamento nell'altro Comune.

F.to IL SEGRETARIO
(Dott. Pio Guida)
F.to IL PRESIDENTE
(On.le Antonino Papania)



back.gif (1289 byte) BackPage