ASSESSORATO DEL LAVORO
UFFICIO REGIONALE DEL LAVORO E M.O. PALERMO

Prot n. 2244                         PALERMO, li
OGGETTO Selezione per assunzione a n. 260 operatori BB.CC.

Ai direttori degli uffici prov.li del lavoro
LORO SEDI
e p.c. All'Assessorato Reg.le BB.CC. e P.I.
PALERMO

All'Ufficio di Gabinetto dell'On.le Assessore Reg.le al Lavoro
PALERMO
Ai componenti della CRI
PALERMO

Si trasmette in allegato, per gli adempimenti di competenza, la deliberazione n. 180 adottata dalla CRI in merito all'oggetto in data 14\11\2001.
Al riguardo si invitano le SS.LL. a riprodurre i modelli di domanda secondo gli schemi già predisposti ed a metterli a disposizione degli interessati, nonché ad impartire alle dipendenti SCICA le occorrenti istruzioni operative.
Inoltre, tenuto conto dei tempi richiesti dagli adempimenti di cui sopra, si indica il 27\11\2001 quale data della pubblicazione all'Albo delle SCICA della nota dell'assessorato Reg.le ai BB.CC.n. 21471 del 28\4\2001 e della citata delibera.
Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate alle competenti SCICA a partire dal 3 dicembre e fino al 14 dicembre pp.vv.
In merito a quanto sopra esposto dovrà farsi ricorso alle più ampie forme di pubblicità attraverso tutti i mezzi di informazione disponibili, così che gli interessati abbiano adeguata contezza delle modalità e dei termini che disciplinano la selezione.
Si rappresenta con l'occasione l'esigenza, al fine di accelerare le procedure selettive, che le domande vengano opportunamente selezionate fin dalla loro presentazione, distinguendo tra quelle in cui figurano qualifiche rientranti nella elencazione di cui alla nota dell'Ass.to BB.CC n. 21471 e quelle altre per le quali occorre accertare l'eventuale equipollenza, ai sensi del punto 4. della medesima delibera.
E' appena il caso di evidenziare che le SCICA dovranno rimettere a questo ufficio, per il tramite delle SS.LL., che eserciteranno la necessaria azione di coordinamento, la mera elencazione delle qualifiche desunte dalle domande, senza alcuna specifica o indicazione.
Questo ufficio, infine, promuoverà nei tempi più brevi apposite riunioni in sede tecnica, idonee a far si che i dati relativi alle graduatorie circoscrizionali predisposte dalle SCICA vengano forniti con strumenti informatici secondo schemi uniformi, così da facilitare la redazione delle graduatorie integrate regionali per le varie categorie di partecipanti (ordinari, titolari di riserve secondo la disciplina vigente)

IL DIRETTORE DELL'URLMO
(Dr. Girolamo Castellana)

back.gif (1289 byte) BackPage