Soprintendenza Beni Culturali ed Ambientali

Siracusa

 

AVVISO DI RETTIFICA

 

STAZIONE APPALTANTE: Soprintendenza Beni Culturali ed Ambientali – Piazza Duomo 14 Siracusa, telefono 0931/481111 – fax 0931/21205.

 

PROGETTO: Lavori di restauro e consolidamento Chiesa di Santa Lucia al Sepolcro (Tempietto) Siracusa.

Procedura di gara: pubblico incanto.

Bando di gara pubblicato per estratto nella GURS N………  del …………..

 

Rettifica al bando di gara

 

Al paragrafo 8 “Cauzione” dopo le parole “corredata da una cauzione provvisoria” aggiungere “e dall’impegno di un fideiussore per il rilascio della garanzia fidejussoria”.

Al paragrafo 13 “Criteri di aggiudicazione” aggiungere subito dopo le parole “rispetto all’importo complessivo dei lavori a base di gara” le seguenti ”al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza“.

Al paragrafo 15 “Altre informazioni” punto b) sostituire con “Si procederà alla esclusione automatica delle offerte di maggiore e minore ribasso secondo le modalità previste dall’art. 21 comma 1-bis, della L. 109/94 nel testo coordinato con le norme della L.r. 7/2002 e successive modifiche ed integrazioni; nel caso di offerte in numero inferiore a 5 non si procede ad esclusione automatica ma la stazione appaltante ha comunque la facoltà di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse”.

 

IL R.U.P.

IL SOPRINTENDENTE

(Dott. S. Longo)

(Arch. Mariella Muti)