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Centro regionale per la Progettazione e il Restauro

Via dell'Arsenale già via Cristoforo Colombo, 52 (pal. Montalbo)
90142 - Palermo - Pa

Centralino - 0916398611
Fax - 0916376088

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BALSAMO ANGELO U.O. 01 Lavoratori appartenenti al bacino emergenza Palermo ex PIP art. 52 L.R. 11/2010 0916398679 2 -
CAMMILLERI ANTONIO U.O. 01 Personale Società Beni Culturali 0916398669 3 -
CASSATA ANTONINO U.O. 01 • attività connessa alla gestione dei fondi dei Capitoli di Bilancio del Centro • monitoraggio delle spese in economia per l'acquisizione di beni e servizi • Archiviazione degli atti • Monitoraggio della spesa • Ordini di fornitura per la Direzione • Verifica attività Contabile del Funzionario Delegato • Predisposizione richieste finanziamenti e spendibilità afferenti a finanziamenti dell’Ass. BB.CC.e I.S • Gestione dei capitoli di spesa del bilancio del Centro con creazione di apposita Banca Dati auto aggiornantesi disponibile sulla rete intranet dell’Istituto • Gestione dei capitoli di spesa del bilancio non gravanti sul Centro • Gestione monitoraggio e archiviazioni Protocollo d'intesa stipulati con enti vari • Elaborazione missioni del Direttore del Centro, con trasmissione alla U.0. di competenza • Controllo attività amministrativa degli atti prodotti dal Consegnatario o altre UU.OO., riguardante la spesa • Controllo contabile e amministrativo dei Mandati di Pagamento • Ricognizione dello stato di attuazione dei progetti PO FESR 2007/2013 in corso ed in particolare : 1) Progetto “Evoluzione Carta del Rischio” ;“Ampliamento e potenziamento dei laboratori scientifici e di restauro” Nell’ambito dell’incarico di Referente Informatico del C.R.P.R. ha svolto le seguenti attività: • Amministrazione della rete LAN interna • Rete intranet e rapporti con l'Assessorato e con gli altri enti pubblici • Server di posta interna ed esterna del Centro; File System del server del Centro • Client, della rete LAN interna e dei collegamenti esterni, della sicurezza informatica; servizio di Help Desk • Rapporti con la Presidenza e l'Assessorato Beni Culturali relativi alla gestione del router della RUAR • Collegamenti con il server dell'Assessorato BB.CC. e I.S. • Gestisce il SIT del C.R.P.R. • Gestisce il sito CARTA DEL RISCHIO/SIT • Ha curato dal punto di vista informatico la Gestione del sistema di rilevazione presenze antonino.cassata@regione.sicilia.it 0916398622 2 -
CONIGLIARO VINCENZO U.O. 01 Tutela e vigilanza dell’immobile e del contenuto del medesimo con particolare riferimento ai reperti custoditi presso il C.R.P.R. per le note finalità istituzionali; • Presidiato l’immobile in occasione di lavorazioni straordinarie programmate o emergenziali • Provveduto ad assicurare l’ordinato flusso di accesso e permanenza presso il Laboratorio di restauro degli studenti del Corso di laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali per le attività di tirocinio e di tesi; • Conduzione saltuaria dell’autovettura di servizio per la movimentazione di uomini e cose tanto in sede quanto fuori sede. 0916398611 ammezzato -
CUSIMANO  FRANCESCO PAOLO U.O. 01 - Vice Consegnatario; ~ Inventariazione beni mobili; - Collaborazione col consegnatario; Dal mese di Giugno 2012 assegnato all’Ufficio Personale con il seguente carico di lavoro: - adempimenti relativi alla informatizzazione dei congedi straordinari, ordinari. aspettativa, astensione obbligatoria e facoltativa. - Gestione e controllo del regime di presenze e congedi; - Tenuta dei fogli di presenza del personale. 0916398672 2 -
DESSY CATERINA U.O. 01 Relativamente al progetto Casa Museo “Giovanni Verga” – Abiti d’epoca della Baronessa Isabella Delfo in Zuccaio di Cuticchi – interventi conservativi su n. 6 abiti storicizzati appartenenti al sec. XIX in vista della loro esposizione presso il suddetto Museo Attività espletata: schedatura tecnica relativa alla conoscenza strutturale dei singoli capi; rilevamento dello stato di conservazione, accompagnato dalla relativa documentazione fotografica sul degrado e sui danni presenti; descrizione delle operazioni conservative da svolgere sugli abiti e dei materiali da utilizzare. Collaborazione della fase di documentazione fotografica dei degradi mediante guida “puntuale” degli stessi. Relativamente al progetto “Sulle Trame della Spiritualità” – progetto pilota sulla gestione conservativa della collezione tessile del Museo San Nicolò in Militello Val Catania (CT) –Attività espletata: schedatura tecnica relativa alla conoscenza morfologica di ogni singolo paramento, all’analisi tecnica dei materiali costitutivi, al rilevamento dello stato di conservazione e alla previsione di massima relativa agli interventi conservativi sul primo lotto di opere pervenute al Centro (n. 32 parati sacri). Collaborazione della fase di documentazione fotografica dei degradi mediante guida “puntuale” degli stessi. Aggiornamento dati sulle schede conservative consistenti nell’integrazione di brochure illustrative – immagini e didascalie – inerenti la tipologia di degrado delle suddette opere e gli interventi conservativi che sono stati sinora svolti su ogni singolo elemento (n. 12 paramenti), di norme di movimentazione, trasporto e immagazzinamento relativo alle opere recuperate. Attività svolta all’interno dell’ufficio direzione lavori Collaborazione alla progettazione e alla realizzazione di custodie idonee per il trasporto di beni tessili antichi • Collaborazione alla stesura di atti amministrativi interni legati ai progetti in corso • Attività di assistenza nella fase di attivazione dei cantieri di tirocinio didattico del corso di laurea LMR/02 0916398669 3 -
DI LORENZO SALVATORE U.O. 01 Lavoratori appartenenti al bacino emergenza Palermo ex PIP art. 52 L.R. 11/2010 0916398611 ammezzato .
FASULO ANDREA U.O. 01 In esecuzione al “Regolamento che disciplina la gestione dei consegnatari delle amministrazioni delle Stato di cui al DPR n. 254/2002 e ss.mm.ii.”, espleta le seguenti attività:  la conservazione e la gestione dei beni del Centro e dei magazzini in cui gli stessi beni sono ricoverati per essere concessi in uso agli utilizzatori finali nonché la distribuzione degli oggetti di cancelleria, di stampati e di altro materiale di facile consumo;  la manutenzione dei mobili e degli arredi di ufficio, la conservazione delle collezioni ufficiali di leggi, regolamenti e pubblicazioni;  la cura del livello delle scorte necessarie ad assicurare il regolare funzionamento degli uffici, delle apparecchiature informatiche e delle altre macchine in dotazione agli uffici;  la vigilanza sui beni affidati agli utilizzatori finali, nonché sul loro regolare e corretto uso, secondo le indicazioni e le direttive impartite dal Capo d'Istituto;  la vigilanza, le verifiche ed il riscontro, sul regolare adempimento delle prestazioni contenute nei patti negoziali sottoscritti da questo Istituto con le ditte affidatarie dei beni e servizi;  la tenuta delle scritture contabili nelle forme e secondo le modalità prescritte dal Capo II del suddetto regolamento; Espleta le procedure amministrative inerenti l'affidamento delle forniture di beni e servizi in conformità con la vigente normativa in materia (D.Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., Regolamento di Attuazione DPR n. 207/2010 e del testo coordinato di cui alla L.R. n. 12/2011 e del D.A. n 80/2008 che disciplina la fornitura di beni e servizi in economia), collaborando con il Commissario e/o il Presidente del Comitato di Gestione, nella predisposizione delle delibere di autorizzazione e di impegno della spesa in conformità agli stanziamenti del Bilancio di Previsione di questo istituto per l'Es. Fin. 2012. Svolge attività amministrativa di supporto ai RUP nei progetti finanziati con aperture di credito, attraverso la complessa procedura di gestione della spesa in conformità con la normativa comunitaria in materia di affidamento di beni e servizi e di rendicontazione della stessa secondo le direttive dei rispettivi regolamenti di attuazione dei progetti. L'attività di supporto al RUP ha interessato anche altri progetti, come i Simulacri Vestiti, Pitrè, il Baldacchino tessile, collaborando alla procedura di verifica ed inoltro dei degli atti amministrativi e contabili al Superiore Assessorato per la liquidazione. Nell'ambito dei progetti PO Fesr Sicilia 2007/2013 finanziati dal Superiore Assessorato, in collaborazione con il Progettista e con il RUP sono state avviate le procedure amministrative per la predisposizione e pubblicazione del bando di gara a procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi agli “interventi di riconfigurazione filologica di Villino Florio”. andrea.fasulo@regione.sicilia.it 0916398679 cell. 3351407218 2 -
GAROFALO GIOVANNI U.O. 01 in qualità di istruttore direttivo addetto al restauro di strumenti musicali, svolge interventi nell'ambito del progetto di restauro funzionale di due strumenti musicali a corda (lira-chitarra e mandola) appartenenti al Teatro Massimo di Palermo. Unitamente al lavoro di restauro sono state realizzate sugli stessi le mappature e tavole tematiche in collaborazione con l’istruttore direttivo restauratore arch. Lupo Provvidenza. Inoltre, per la collaborazione al "Progetto per una corretta conservazione ed esposizione di strumenti musicali presso lo Steri” - PO FERS 2007-2013 - schedatura e mappatura di 12 strumenti- 0916398605 2 ammezzato. -
GIORDANO RENATO U.O. 01 Personale Beni Culturali S.p.A. 0916398611 ammezzato -
IUPPA NUNZIATA U.O. 01 Gestione degli appuntamenti del Direttore, gestione telefonate, fax, comunicazioni missioni del Direttore, smistamento posta in entrata e in uscita, archiviazione atti per l’archivio tematico. Quanto sopra esplicitato fino al 13 Settembre 2012. A far data dal 14 Settembre 2012, fermo restando l’assegnazione presso l’U.O. I, con ordine di servizio del 13/9/2012 prot. n. 2159/P la scrivente e stata assegnata al gruppo Personale e svolge i seguenti compiti: • Archiviazione Gestione e Controllo relativo ai fascicoli personali • Adempimenti relativi alla informatizzazione dei congedi straordinari e ordinari • Gestione e controlli del regime di presenze e congedi • Archivio Tematico della Direzione. • Predisposizione note relative alla trasmissione al dipartimento della • Funzione Pubblica dei permessi di legge 104, permessi sindacali. • Gestione Protocollo interno all'Ufficio personale nunziata.iuppa@regione.sicilia.it 0916398604 cell. 3351407243 2 -
LA BARBERA LIDIA U.O. 01 • Gestione degli appuntamenti del Direttore sia con esterni che con interni; • Note dattiloscritte per la Direzione; • Predisposizione della posta da sottoporre al Direttore in uscita e in entrata; • Gestione Fax; • Gestione telefonate in entrata e in uscita per il Direttore e relativi appuntamenti; • Gestione dell'archivio tematico della Direzione; • Rassegna Stampa e distribuzione agli intestatari interessati dell'articolo di stampa 0916398657 cel. 3394659629 2 -
LUPO PROVVIDENZA U.O. 01 In ordine a|l’espletamento del carico di lavoro assegnatomi da codesta Amministrazione per l’anno 2012, tra le varie competenze in qualità di istruttore direttivo restauratore, assegnato al Laboratorio di restauro di questo Centro, l’attività svolta ha compreso: nell’ambito dell’espletamento delle attività di cantiere dei tirocini didattici del C.d.L LMR/02 - Convenzione Assessorato BB.CC. - UNlPA - La verifica dello stato attuale della ricognizione dei supporti e del materiale di facile consumo in dotazione del laboratorio di restauro, nonché l’ordinato carico e scarico di quanto necessario ai Restauratori ; La realizzazione di mappature e tavole tematiche di due strumenti musicali a corda: mandola e lira-chitarra, appartenenti alla collezione del Teatro Massimo di Palermo, in collaborazione con l’istruttore direttivo restauratore di strumenti musicali Giovanni Garofalo, per l’intervento di restauro in corso di svolgimento presso il laboratorio del CRPR; La collaborazione al “Progetto per una corretta conservazione ed esposizione di strumenti musicali presso lo Steri”- PO FERS 2007-2013- schedatura e mappature di 12 strumenti – 0916398675 2 ammezzato -
MESSINA  SALVATORE U.O. 01 Lavoratori appartenenti al bacino emergenza Palermo ex PIP art. 52 L.R. 11/2010 0916398679 2 .
MUSCO MARCELLO U.O. 01 • Adempimenti relativi all’ informatizzazione dei congedi straordinari, ordinari. aspettative,part-time astensione facoltativa. • Rilevazione informatizzata delle presenze • Stampa mensile cartellini di presenza di tutto il personale • Acquisizione on line di certificati di malattia INPS e relativa stampa; • Acquisizione on line di note e circolari. sia interne che esterne e relativa stampa. • Stampa cedolini emolumenti vari e diffusione al personale • Gestione e controllo del regime dl presenze e congedi. • Stampa mensile riepilogativa del personale che ha fruito di permessi sindacali e di L. 104, da trasmettere in Assessorato. 0916398691 2 -
NASTA ANTONINA U.O. 01 Lavoratori appartenenti al bacino emergenza Palermo ex PIP art. 52 L.R. 11/2010 0916398694 2 -
PALERMO AGOSTINO U.O. 01 Lavoratori appartenenti al bacino emergenza Palermo ex PIP art. 52 L.R. 11/2010 0916398604 2 -
PASSARELLO CALOGERO U.O. 01 Lavoratori appartenenti al bacino emergenza Palermo ex PIP art. 52 L.R. 11/2010 0916398611 ammezzato .
PELLEGRINO LORELLA U.O. 01 0916398617 cell. 3351407234 2 ammezzato -
ROMEO FABRIZIO U.O. 01 1) Redazione del piano di suddivisione delle risorse economiche del FAMP che assieme alla documentazione presentato a fine anno alle organizzazioni Sindacali in sede di contrattazione decentrata e, successivamente, inoltrato al superiore Assessorato. 2) Mantiene in maniera costante il dovuto raccordo con le istituzioni universitarie sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista economico. In particolare, per il Corso di Laurea a ciclo unico Classe LMR/02, abilitante in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali l’attività è concentrata sulla redazione del piano economico relativo alle attività del Corso di Laurea ed a seguire l’iter delle attività relative alle lezioni applicate ed alle attività di cantiere afferenti il Corso di Laurea provvedendo al mantenimento dei contatti con i vari docenti, alla redazione e formalizzazione degli incarichi e, in collaborazione con il Contabile del C.R.P.R., al pagamento delle suddette attività. 3) Collaborazione con il Cassiere del C.R.P.R. per la redazione del Bilancio di previsione nonché del Bilancio Consuntivo. 4) Carichi di Lavoro. Ha collaborato, con un’attività di coordinamento, con le UU.OO. per la redazione e la formalizzazione ai singoli dipendenti dei carichi di lavoro; 5) Valutazione Dirigenza. Ha curato la trasmissione delle relazioni finali e delle schede di valutazione dei Dirigenti del C.R.P.R. ai competenti uffici dell’Assessorato; 6) PO FESR 2007/2013. Collaborazione per le attività relative al progetto Lithos; fabrizio.romeo@regione.sicilia.it 0916398603 2 -
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