Stampa evento Indietro

TITOLO

X Settimana della Cultura: L'archivio gentilizio Pepoli di Trapani

DESCRIZIONE

Presentazione del volune "L'archivio gentilizio Pepoli di Trapani" editoto dall'Ass.to BB.CC.AA. e P.I..Il volume raccoglie l'inventario dell'archivio recuperato e catalogato, oggi conservato presso il Museo A. Pepoli di Trapani.

26 Marzo 2008

INFORMAZIONI

arch. Girolama Fontana; tel.: 0923 808242; fax: 0923 23423; e-mail: urpsopritp@regione.sicilia.it

AGEVOLAZIONI

FINANZIAMENTO

Assessorato BB.CC.AA. e P.I.

ALTRO

Intervezzano lo storico Salvatore Costanza e il Direttore, Lea Pavarini, del Conservatorio Statale di Musica "Antonino Scontrino", che eseguità alcune partitute per pianoforte scritte la conte Agostino Pepoli.

NOTE

Collaborazione: Museo "A. Pepoli" di Trapani; Conservatorio di Musica "Antonino Scontrino"

ALLEGATO 1                                                                                                                                         ALLEGATO 2

invito_volume_pepoli3.zip