testa

tr Racconti vicino al vulcano
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr La silloge narrativa di Giorgio Infantino è un omaggio all'Universo femminile, in cui la donna traspare fra le righe del narratore che pur parla attraverso i suoi protagonisti maschili.
tr 25/11/2023
tr ore 16:30
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr L'evento,con il quale si celebrerà anche la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne,si aprirà con i Saluti Istituzionali e l’Introduzione della Direttrice della Biblioteca,Avv.Tommasa Siragusa che fungerà poi da Coordinatrice.Seguirà il contributo di valore della Prof.ssa Paola Radici Colace,già Ordinario di Filologia Classica Unime.Sarà presente l'Autore.
Note
tr La raccolta si compone di tre racconti:Il rappresentante, Oltre, Il compleanno.Giorgio Infantino,messinese,, laureato in Scienze Politiche alla Luiss di Roma, perfezionatosi alla Bocconi di Milano col titolo di COGER,è libero professionista nel settore finanziario e assicurativo.Già autore di romanzi gialli,è stato selezionato al salone del libro di Torino tra 150 autori in self publiching.
Link 1
Link 2