testa

Palermo
tr Palermo

Luogo
tr Biblioteca centrale della Regione siciliana ''A. Bombace''. - Sala Missioni - Atrio della Biblioteca
tr Via Vittorio Emanuele 429-431
091/7077642 tr
tr nessuno tr
tr bcrs@regione.sicilia.it

tr ''Conversazione su Giuliana Saladino''
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr La Biblioteca centrale della Regione siciliana,ha voluto riproporre al pubblico una figura di scrittrice di cui non solo l’opera, ma la storia personale, raccontano un pezzo importante della vita civile della nostra regione nel XX secolo.
tr 15/11/2023
tr h.16.30
Informazioni
tr Saluti istituzionali: Margherita Perez - Direttrice della Biblioteca centrale della Regione siciliana; Intervengono: Nino Fasullo, Beatrice Agnello, Ambra Carta e Ignazio Romeo.
Agevolazioni
tr E' possibile l'utilizzo dell'ingresso di via del Giusino per chi ne avesse necessità - Ingresso gratuito.
Finanziamento
tr nessuno
Altro
tr DA MERCOLEDÌ 15 A MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE 2023 nell’atrio della Biblioteca centrale della Regione siciliana sarà allestita la mostra di libri, articoli, immagini di e su Giuliana Saladino.
nero
tr Giorni e orari: lun.-ven. 9.00-18.30 (sabato e domenica chiusi)
Link 1
Link 2