testa

Messina
tr Messina

nero
tr Sala Lettura della Biblioteca e Museo del '900(Messina)
tr Via I settembre 117 – 98122 Messina
090 663332-3; urp: 090674564 tr
tr 090771908 tr
tr urpbibliome@regione.sicilia.it

tr Verso_Altrove. Appunti di un Viaggio
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr Muovendo dalle opere dell'Artista friulana, si indagherà sul tema del viaggio come metafora della vita, un percorso dell'anima tra contingente e metafisico.
tr 18/03/2023  -  30/04/2023
tr giorno 18: ore 17; giorno 19: ore 10:30
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr L'evento,articolato su due giornate in due diverse location, si aprirà in Biblioteca il 18 con un incontro. Saluti e introduzione della Direttrice e a seguire gli interventi della Presidente Club Unesco di Messina,della Presidente Club Unesco di Udine, del Direttore del Museo del '900 e della Presidente Accademia Euromediterranea delle Arti.Sarà presente l'Artista Michela Sbuelz.
Note
tr Una ricca esposizione di testi in argomento,corredata dalle Bibliografie tematiche d'Istituto, farà da corollario alla manifestazione,unitamente a un campionario delle opere.L'evento in collaborazione con i Club per l'Unesco di Messina e di Udine, e il Museo del Novecento, proseguirà il 19 con l'inaugurazione della mostra delle opere della Sbuelz presso il Museo del Novecento.
Link 1
Link 2