testa

Messina
tr Messina

Luogo
tr Sala Lettura e spazi della Biblioteca Regionale Universitaria “Giacomo Longo” di Messina
tr Via I settembre 117 – 98122 Messina
090663332-3; urp:090674564 tr
tr 090771908 tr
tr urpbibliome@regione.sicilia.it

tr Superserie Madonne
tr Mostra
Descrizione
tr Nella visione di Michel Oz, ogni rappresentazione della Madonna - tutte d'ispirazione avanguardista - contiene in sé il centro di una minuziosa ricerca e del messaggio che desidera trasmettere: la Donna.
tr 03/03/2023  -  31/03/2023
Orari
tr inaugurazione:3 marzo,ore 17.00; apertura al pubblico dal 6 marzo al 31 marzo dalle 9 alle 13;mercoledì anche di pomeriggio,dalle 15 alle 17:30
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr L'inaugurazione dell'Esposizione delle 10 opere dell'Artista ItaloArgentino,con due pannelli esplicativi,si aprirà con i Saluti Istituzionali e l’Introduzione della Direttrice della Biblioteca,Dott.ssa Tommasa Siragusa.Interverranno il Curatore Carlo Ciuffo e l'Artista. L'evento si inserisce nella ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna.
Note
tr Maestro della tecnica del “pasting” e del “collage”,Oz ci invita ad intraprendere un viaggio immaginativo apparentemente caotico,in cui passato e presente si confondono in un luogo senza tempo:colori,strappi,frammenti di messaggi sono metafore dell’umana esistenza.In cooperazione con la Pangea Onlus, la mostra è legata a un progetto filantropico a favore delle donne nel mondo.
Link 1
Link 2