testa

tr Tempio Munito Fortezza Mistica - Casa del Mutilato
tr Via Alessandro Scarlatti, 12
tr
091.320532 - Sede amministrativa Polo Museale regionale d'Arte Moderna e Contemporanea tr
tr 091.6090166 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr Il Sospetto, Capitolo II / Daniele Franzella ANABASI
tr Inaugurazione
Descrizione
tr Il Polo d'Arte Contemporanea presenta la mostra di Daniele Franzella, secondo appuntamento del Ciclo ''Il Sospetto'', progetto a cura di Helga Marsala e Sergio Alessandro.
tr 06/12/2018  -  31/12/2018
tr mar-mer ore 9-14; gio-ven ore 15-20
tr ingresso libero
Agevolazioni
tr -
Finanziamento
tr Valorizzazione - Dipartimento dei Beni culturali e dell'Identità siciliana
Altro
tr Inugurazione, gioved' 6 dicembre, ore 19, con incontro di approfondimento sul tema ''Il racconto del potere. Simboli, strategie, propaganda''. Ospiti, insieme all’artista, Pasquale Hamel, storico e saggista; Guido Vitiello, saggista, ricercatore presso il dipartimento Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza di Roma; Dino Amenduni, comunicatore politico.
Note
tr Il primo appuntamento del ciclo ''il Sospetto'' ha avuto luogo al Museo Archeologico con mostra personale di Moira Ricci, esposizione dei falsi di Mastressa provenienti dalle collezioni del museo, accompagnato dall’incontro dal titolo Fake news tra informazione e pensiero giuridico.
Link 1
Link 2