testa

tr 095539788 tr
tr soprict@regione.sicilia.it

Titolo
tr La Soprintendenza per il patrimonio storico artistico, a cura di N. Francesco Neri, R. Carchiolo e C. Cappa.
tr Conferenza/convegno
Descrizione
tr Settimo appuntamento della rassegna “nonsolono. Il giovedì la Soprintendenza si racconta”
tr 11/05/2017
tr Dalle 18.00
tr .
Agevolazioni
tr ingresso gratuito
Finanziamento
tr .
Altro
tr Ideazione e progetto Maria Grazia Patanè, Soprintendente BB.CC.AA. di Catania
Note
tr Il settimo appuntamento è dedicato “La Soprintendenza per il patrimonio storico artistico”, a cura di Nicola Francesco Neri, Roberta Carchiolo, Carmela Cappa. Insospettate scoperte e insoliti oggetti d’arte compaiono tra i tanti beni noti e più ordinari anche nei piccoli centri oggi periferici, richiedendo un’attenzione particolare nell’attività di studio e di ricerca dello storico dell’arte che precede la delicata fase del restauro.
Link 1
Link 2