testa

Provincia
tr Palermo

Luogo
tr Polo Museale Regionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Palermo, Palazzo Belmonte Riso
tr Via Vittorio Emanuele, 365
091.587717 tr
tr 091.587717 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr OUVERTURE d'Aumale Music Festival l'Arte accoglie l'Arte
tr Inaugurazione
Descrizione
tr Nell'ambito delle attività di promozione, il Polo Museale Regionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Palermo inaugura al Museo Riso la rassegna ''OUVERTURE d'Aumale Music Festival l'Arte accoglie l'Arte'' che presenta musicisti di fama internazionale.
tr 06/10/2016  -  15/10/2016
Orari
tr Non sarà consentito l'ingresso dopo l'inizio degli spettacoli (locandina allegata per gli orari dei concerti)
Informazioni