testa

Provincia
tr Palermo

Luogo
tr Polo Museo regionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Palermo, Palazzo Belmonte Riso
tr Via Vittorio Emanuele 365 - 90134
091587717 tr
tr 091587717 tr
tr urp.museo.riso.bci@regione.sicilia.it

Titolo
tr B.I.A.S. Biennale Internazionale Arte Contemporanea Sacra delle Religioni dell'Umanità
tr Mostra
Descrizione
tr Palazzo Riso è una delle sedi espositive della 1° edizione della B.I.A.S., promossa e organizzata dalla World International Sicilian Heritage. Gli artisti in mostra presentano lavori ispirati al tema della “creazione''.
tr 24/09/2016  -  31/10/2016
Orari
tr 10,00-20,00 martedì, mercoledì e domenica / 10,00-24,00 giovedì, venerdì e sabato / chiuso il lunedì
Agevolazioni
Finanziamento
Altro
tr Le altre sedi dell'esposizione sono il Museo Diocesano, il piano della Cattedrale, il prospiciente Palazzo Gaetani di Bastiglia. Dagli spazi principali , lungo l'asse del “Cassaro”, si dirama una rete di spazi espositivi che per un mese danno vita a una sorta di museo diffuso in en plein air.
Note
tr La mostra nasce da una Visione dell'artista Rosa Mundi che ha da sempre posto al centro della sua opera l'individuo e l'universo.
Link 1
Link 2