testa

tr Inaugurazione del Museo etno-antropologico del Castello Beccadelli Bologna
tr Inaugurazione
Descrizione
tr Il Museo ospitato presso i magazzini dell'ala ovest del Castello, espone raccolte della civiltà materiale del territorio di Marineo risalenti alla seconda metà del XIX secolo fino alla prima metà del XX secolo.
tr 29/06/2014
tr 17,00
Informazioni
tr A cura delle unità operative per i Beni demoetnoantropologici e per i Beni architettonici della Soprintendenza per i Beni culturali e ambientali di Palermo.
Agevolazioni
tr Ingresso gratuito
Finanziamento
tr .