Stampa evento Indietro

TITOLO

Forma Fluens

DESCRIZIONE

Mostra di reperti e opere artistiche per illustrare il tema della mutevolezza legata alla forma dell'acqua, creando percorsi differenziati che conducano alla riflessione sul denominatore comune: l'elemento liquido.

dal 19 al 27 maggio 2007

ORARI

Lun-Mar-Gio-Ven ore 9-14 / Mer 9-19 / Sab 19 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 24

www.regione.sicilia.it/beniculturali/sopmare

AGEVOLAZIONI

ingresso gratuito

FINANZIAMENTO

autofinanziato

ALTRO

.

NOTE

La sezione dei materiali si articola in due sezioni: archeologica e storico-artistica. Pannelli esplicativi illustreranno l'itinerario.Fungeranno da guide didattiche nel corso dell'iniziativa saranno alcuni studenti e volontari di scuole palermitane.

ALLEGATO 1                                                                                                                                         ALLEGATO 2