Stampa evento Indietro

DATA DI INVIO                          : 09/05/2007

ISTITUTO                                  : Museo archeologico regionale di Siracusa

CITTA’

Siracusa

PROVINCIA

Siracusa

LUOGO

Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi

INDIRIZZO

viale Teocrito 66

TELEFONO

FAX

urpmuseosr@regione.sicilia.it

TIPOLOGIA

Settimana della Cultura IX edizione

TITOLO

C'è l'arte per te. Architettura, archeologia, cinema, danza, musica, pittura e scultura.

DESCRIZIONE

1) Esposizione di lavori realizzati dagli alunni di Istituti Scolastici di Siracusa. 2) Visite di settori del Museo. 3) Esposizione di reperti archeologici ricollegabili al mito di Eracle.

12 - 20 maggio 2007

ORARI

Dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18; domenica e festivi dalle ore 9 alle ore 13. Lunedì 14 chiusura. Giorno 19, in occasione della Notte dei Musei, dalle ore 9 alle ore 24.

AGEVOLAZIONI

Ingresso gratuito

FINANZIAMENTO

Costo zero