testa

Scheda Evento

02/01/2011
  Parco archeologico e ambientale presso le isole dello Stagnone e delle aree archeologiche di Marsala e dei Comuni limitrofi (Trapani)  Stampa
Città
Marsala
tr Trapani

tr Museo Archeologico Baglio Anselmi
tr Lungomare Boeo
0923-952535 tr
tr 0923-952535 tr
tr parco.archeo.stagnone@regione.sicilia.it

tr Archeo-jazz festival
tr Concerto
Descrizione
tr 30 Dicembre Aldo Bertolino Quartet- 3 Gennaio Paolo Passalacqua Group - 5 Gennaio Giacomo Bertuglia e Vito Giordano Quintet- 6 Gennaio Fabio Gandolfo acustic jazz quintet
tr 30/12/2010  -  06/01/2011
tr ore 18,00-20,00
nero
tr ingresso libero al concerto
Agevolazioni
tr ingresso al museo consentito, previo pagamento
Finanziamento
tr Iniziative direttamente promosse dall'Assessorato Beni Culturali e dell'Identità Siciliana
tr .
Note
tr Oggi, 3 gennaio, alle ore 21.30, si svolgerà il concerto del Paolo Passalacqua Trio (Paolo Passalacqua- pianoforte; Riccardo lo Bue-contrabbasso; Calogero Marrali-batteria), nell’ambito della rassegna musicale Archeo Jazz Festival, un ciclo di quattro concerti di musica jazz, ambientati nella pregevole cornice del Museo Archeologico “Baglio Anselmi”, sede istituzionale del Servizio Parco archeologico e ambientale presso le isole dello Stagnone e delle aree archeologiche di Marsala e dei Comuni limitrofi. Si tratta di una iniziativa direttamente promossa dall’Assessore Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, prof. Sebastiano Missineo, che si inserisce nel programma di valorizzazione dei beni culturali e in particolare delle più prestigiose sedi museali siciliane tra le quali si annovera il Museo di Marsala. L’ingresso ai concerti è libero e sarà anche possibile visitare le sale del Museo pagando il biglietto (soltanto €.1,00 per i residenti nella provincia di Trapani).
Link 1
Link 2