testa

Scheda Evento

31/08/2009
  Dipartimento Beni Culturali, Ambientali, Educazione Permanente, Architettura e Arte Contemporanea - Palermo  Stampa
Città
Gioiosa Marea
tr Messina

tr Antiquarium Comunale
tr Via Brin
0941/363303 tr
tr 0941/302645 tr
tr serv.aauucontemporaneabca@regione.sicilia.it - fballato@libero.it

Titolo
tr CONCORSO INTERNAZIONALE DI IDEE PER LA RIGENERAZIONE URBANA DEL CENTRO STORICO DI GIOIOSA MAREA
tr Mostra
Descrizione
tr Programma A.qua.S FASE INTERMEDIA DI SCAMBIO E CONSULTAZIONE CON IL TERRITORIO. Mostra delle sette proposte metodologiche selezionate dalla Commissione di giuria del Concorso.
tr dal 29/08/2009 al 08/09/2009
tr dalle 9,00 alle 12,00
Informazioni
tr Ufficio Urbanistica Gioiosa Marea- 0941/363303 – Fax. 0941/302645 Il responsabile del comune è l'ing. Francesco Ballato.
Agevolazioni
tr libero accesso
Finanziamento
tr Servizio Architettura e Urbanistica Contemporanea - Programma A.qua.S - Architettura di qualita' in Sicilia. cap. 384801 - 384802
Altro
tr Durante la mostra degli elaborati, i cittadini avranno la possibilità di compilare un questionario relativo e pertinente ai progetti e tali contributi saranno oggetto di valutazione da parte della Commissione che porterà alla formulazione di un “Quaderno di Lavoro”, tale documento sarà consegnato ai progettisti, i quali ne trarranno vantaggio per la 2ª fase del progetto
Note
tr I selezionati per la seconda fase sono: Gruppo Claudio Lucchesi - Gruppo Gaetano Scarcella - Gruppo Adriana Sarro - Gruppo Luca D'Amico - Gruppo Valerio Morabito - Gruppo Federico Bargone - Gruppo Aldo Mammuccari. In ossequio alle norme di trasparenza, tutti i lavori pervenuti, compresi quelli non selezionati nella prima fase, saranno comunque esposti, in sala attigua a quella dei lavori selezionati, presso gli stessi locali dell’Antiquarium Comunale.
Link 1
tr www.comune.gioiosamarea.me.it