testa

Scheda Evento

10/08/2009
  Dipartimento Beni Culturali, Ambientali, Educazione Permanente, Architettura e Arte Contemporanea - Palermo  Stampa
Città
Marsala
tr Trapani

tr Complesso monumentale S.Pietro
tr Piazza della Repubblica
0923 993602 tr
tr . tr
tr serv.aauucontemporaneabca@regione.sicilia.it - valenti.giuseppe@comune.marsala.tp.it

Titolo
tr CONCORSO INTERNAZIONALE DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DI “PORTA NUOVA” QUALE CERNIERA FUNZIONALE ATTREZZATA TRA IL PARCO ARCHEOLOGICO E IL CENTRO STORICO DI MARSALA
nero
tr Mostra - Concorso progettazione.
Descrizione
tr Programma A.qua.S FASE INTERMEDIA DI SCAMBIO E CONSULTAZIONE CON IL TERRITORIO. Mostra delle sette proposte metodologiche selezionate dalla Commissione di giuria del Concorso.
tr 20/08/2009 al 08/09/2009
Orari
tr I locali dell’esposizione saranno aperti al pubblico da martedì a sabato dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00.
tr Comune di Marsala - Ing Giuseppe Valenti
Agevolazioni
tr libero accesso
Finanziamento
tr Servizio Architettura e Urbanistica Contemporanea - Programma A.qua.S - Architettura di qualita' in Sicilia. cap. 384801 - 384802
Altro
tr Durante la mostra degli elaborati, i cittadini avranno la possibilità di compilare un questionario relativo ai progetti. I contributi saranno raccolti l'ultimo giorno di esposizione, in occasione di una tavola rotonda che porterà alla formulazione di un “quaderno di lavoro”. Questo documento sarà consegnato ai progettisti, al fine della preparazione della 2 fase del Concorso, sia alla Commissione giudicatrice.
Link 1
tr www.regione.sicilia.it/beniculturali/dirbenicult/aquasmarsala.htm