testa

tr I Fenici e il Mare
tr Conferenze e visite guidate
Descrizione
tr Varie iniziative per scoprire e fare conoscere lo straodinario patrimonio archeologico dei Fenici attraverso vesite guidate, proiezioni e conferenze nel territorio della sicilia occidentale.
tr Dall'11 al 20 Luglio 2008
Informazioni
tr Arch. Girolama Fontana, tel.: 0923808242, fax: 0923 23423; e-mail: urpsopritp@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr Partecipazione gratuita
Finanziamento
Altro
tr Evento organizzato da SALVALARTE Sicilia in collaborazione con: Soprintendenza BB.CC.AA. di Palermo; Soprintendenza di Trapani; Soprintendenza del Mare; LIPU, ente gestore RNO Isola delle Femmine; Azienda Regionale Foreste Demaniali; Centro Internazionale di Studi fenici, Punici e Romani di Marsala; Fondazione Whitaker; Camune di Santa Flavia; Comune di Castellammare del Golfo; Comune di Favignana; Comune di Erice; Comune di Marsala; Comune di Pantelleria.
Link 1
Link 2