testa

tr Progetto MEDINS - Presentazione risultati finali
tr Presentazione
Descrizione
tr Presentazione dei risultati finali del progetto Medins di cui il Centro Regionale del Catalogo (CRICD) dell’ Assessorato dei Beni Culturali è capofila.
tr 27 giugno 2008
tr 9,00
tr a.decaro@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero.
Finanziamento
tr Fondi dell'Unione Europea. Programma Interreg III B Medocc.
Altro
tr Mercato storico della Vucciria di Palermo, 27-28-29 giugno ore 21,00 "Le Città Invisibili"
Note
tr All'incontro prenderanno parte i rappresentanti dei partner europei coinvolti nel progetto, (Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Malta, Marocco, Algeria, Libano, Tunisia ed Egitto), i rappresentanti delle istituzioni locali e dell'Assessorato Regionale Beni Culturali, On. Assessore Antonello Antinoro, il Dirigente Generale Avv. Romeo Palma e il Dott. Sergio Gelardi Direttore del Centro Regionale del CRICD. La sera del 27 giugno al Mercato storico della Vucciria di Palermo avrà luogo lo spettacolo del progetto Medins: "Le Città Invisibili" realizzato dal Teatro Potlach, regia di Pino Di Buduo.
Link 1
Link 2