testa

tr Illustramente - Festival dell'illustrazione per l'infanzia
tr Attività didattica
Descrizione
tr Si svolgerà giovedì 21 novembre 2013, presso l’Arsenale della Marina Regia di Palermo, a partire dalle ore 9, la giornata inaugurale della seconda edizione di “Illustramente – Festival dell’illustrazione per l’infanzia”.
tr 21/11/2013  -  24/11/2013
tr dalle ore 9
tr www.informamemte.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr La manifestazione, organizzata dalla cooperativa sociale Coloré e patrocinata dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, con la Soprintendenza del Mare, dall’Unicef, dalla Fondazione Buttitta, dall’Accademia di Belle Arti di Palermo, dal Comune di Palermo e dall’Associazione Nazionale Famiglie Emigrati, riunirà esperti e appassionati del settore dell’illustrazione e della scrittura per l’infanzia per quattro giorni, tra incontri, dibattiti, workshop, esposizioni e mostre.
Link 1
Link 2