testa

Scheda Evento

01/10/2013
  Parco archeologico di Selinunte e Cave di Cusa Vincenzo Tusa e delle aree archeologiche di Castelvetrano, Campobello di Mazara e dei Comuni limitrofi (Trapani)

Area Archeologica Selinunte
Città
Castelvetrano
tr Trapani

tr Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa ''V. Tusa''
tr Località Marinella di Selinunte
092446277 tr
tr 092446277 tr
tr urp.parco.archeo.selinunte@regione.sicilia.it

tr SELINUNTE SUMMER SCHOOL 2013: ARCHITETTURA 2.0
tr Seminario
Descrizione
tr Dal 29 settembre al 6 ottobre si svolgerà a Selinunte la Summer School di Architettura Contemporanea 2013. L’iniziativa, come ogni anno dal 2010, si iscrive nell’ambito delle attività realizzate in convenzione dal Parco di Selinunte e Cave di Cusa.
tr 29/09/2013  -  06/10/2013
tr Contattare Informazioni
Informazioni
tr infoworkschop@presstfactory.com, Marta Atzeni 3343865341, Simona Tiracchia 3483537595
Agevolazioni
tr Gli stages sono riservati agli iscritti. L’ingresso al Parco avviene tramite il pagamento del biglietto secondo il tariffario in vigore
Finanziamento
tr Iniziativa del Parco di Selinunte in convenzione con AIAC, Comune di Castelvetrano e Fondazione Kepha
tr .
Note
tr Dal 29 settembre al 6 ottobre si svolgerà a Selinunte la Summer School di Architettura Contemporanea 2013. L’iniziativa, come ogni anno dal 2010, si iscrive nell’ambito delle attività realizzate in convenzione dal Parco di Selinunte e Cave di Cusa, dall’Associazione Italiana di Architettura e Critica (AIAC), dal Comune di Castelvetrano e dalla Fondazione Kepha, per favorire il confronto dialettico e momenti di sintesi tra la cultura dell’antico e la contemporaneità.
Link 1
Link 2