testa

tr 090 771908 tr
tr brs.me@regione.sicilia.it

Titolo
tr Mostra degli elaborati dei ragazzi relativi al Progetto Scuola 2012/2013 “La Riviera nord di Messina nei suoi vari aspetti''
tr Mostra
Descrizione
tr : la VII edizione del Progetto mira a stimolare nei giovani la conoscenza dell’identità siciliana, in particolare messinese, attraverso la lettura e lo studio del patrimonio librario della Biblioteca
tr 28/06/2013  -  30/08/2013
Orari
tr dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il mercoledì anche dalle ore 15,30 alle 17,30
Informazioni
tr la mostra affianca l'esposizioni di pannelli che illustrano le raccolte del museo Regionale '' Maria Accascina'' di Messina.
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Note
tr il Progetto cui attengono gli elaborati, ha avuto il patrocinio e collaborazione dell’Università degli Studi di Messina, dell’Orto Botanico, dell’Ordine degli Architetti di Messina, del WWF Sezione di Messina, della poetessa Maria Costa, delle collaboratrici esterne Dott.sse Rosa Guarnera, Natalia Russo e Dorotea Feliciotto, del maestro d’ascia Mimmo Mancuso e dell’esperto dell’Habitat dei laghi di Ganzirri Giuseppe Donato.
Link 1
Link 2