testa

Scheda Evento

29/05/2013
  Galleria interdisciplinare regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis di Palermo

Galleria Regionale di Palazzo Abatellis
Città
Palermo
tr Palermo

tr Palazzo Abatellis
tr via Alloro, 4
0916230011 tr
tr 0916172187 tr
tr gall.abatellis@regione.sicilia.it

Titolo
tr I Recco e la Natura morta napoletana dalle Collezioni dell' Heritage Malta e di Palazzo Abatellis
tr Mostra
Descrizione
tr Palazzo Abatellis ospita l'inedito dipinto ''Natura morta con pesci e frutti di mare'' di Giuseppe Recco noto esponente del genere della natura morta del '600 napoletano, dato in prestito dal direttore A. Debono del Museo Nazionale di Belle Arti di Malta.
tr 29/05/2013  -  14/07/2013
tr Orari di aperura del Museo
tr urp.abatellis@regione.sicilia.it
Agevolazioni