testa

tr Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia
tr Viale delle Scienze
tr
0917071812 (Servizio Promozione e valorizzazione delle Tradizioni e dell’Identità siciliana - U.O. 28) tr
Fax
tr 0917071718 (Servizio Promozione e valorizzazione delle Tradizioni e dell’Identità siciliana - U.O. 28) tr
tr uo28bci@regione.sicilia.it

tr LA SICILIA LINGUISTICA E LETTERARIA. PERCORSI DIDATTICI
tr Seminario
Descrizione
tr Giornata conclusiva del corso di formazione '' La Sicilia linguistica e letteraria- percorsi didattici'', organizzato dall'Università degli Studi di Palermo e dal Centro Studi Filologici e linguistici Siciliani .
tr 24/05/2013
tr ore 15,30
Informazioni
tr uo28bci@regione.sicilia.it - (Servizio Promozione e valorizzazione delle Tradizioni e dell’Identità siciliana - U.O. 28)
Agevolazioni
tr Ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr La pubblicazione che verrà presentata, che costituisce una pietra miliare sulla materia, è stata realizzata con il contributo di questo Assessorato.
Note
tr In occasione del seminario conclusivo del Corso di formazione su “LA SICILIA LINGUISTICA E LETTERARIA. PERCORSI DIDATTICI“, offriremo ai rappresentanti delle Scuole presenti l’opera in due volumi “Lingue e culture in Sicilia”. Nell’occasione sarà presentata la versione definitiva del portale web “Diálektos”, dedicato alla Scuola e a quegli insegnanti che vorranno valorizzare il grande patrimonio linguistico e culturale della nostra terra. Ci si soffermerà anche sui progetti didattici predisposti dai docenti che hanno frequentato il Corso di formazione (Legge Regionale 9/2011).
Link 1
Link 2