testa

Scheda Evento

16/04/2013
  Museo interdisciplinare regionale Maria Accascina di Messina

Museo Regionale delle Tradizioni silvo-pastorali "G. Cocchiara"
Città
Mistretta
Provincia
tr Messina

Luogo
tr Museo regionale delle Tradizioni Silvo Pastorali ''Giuseppe Cocchiara'' di Mistretta
tr Via Libertà 184
0921 381696 tr
tr 090 361294 tr
tr museo.messina.uo4@regione.sicilia.it; museo.cocchiara@regione.sicilia.it; urpmuseome@regione.sicilia.it

Titolo
tr L'albero della memoria. Dall'olivo alla trasformazione del frutto: mostra degli elaborati dei laboratori didattici.
tr Mostra
Descrizione
tr Mostra degli elaborati realizzati dagli studenti con gli insegnanti dell'Istituto Comprensivo T. Aversa di Mistretta nell'ambito dei laboratori didattici relativi al progetto ''L'albero della memoria. Dall'olivo alla trasformazione del frutto''.
tr 19/04/2013  -  25/05/2013
nero
tr Da martedì a domenica, dalle 9.00 alle 13.00. Lunedì chiuso.
Informazioni
tr 0921381696; museo.messina.uo4@regione.sicilia.it; museo.cocchiara@regione.sicilia.it; urpmuseome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr Ingresso libero.
Finanziamento
tr Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell'Identità siciliana. Dipartimento dei Beni culturali e dell'Identità siciliana. Servizi educativi territoriali 2012.
Altro
tr A cura di Gianfranco Anastasio (Dirigente U.O. IV - Musei del Territorio di Messina, della Pomice di Lipari e delle Tradizioni Silvo Pastorali ''Giuseppe Cocchiara'' di Mistretta)
Link 1
Link 2