|
---|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
Scheda Evento |
|
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
24/01/2013 |
Dipartimento dei Beni culturali e Identità siciliana - Palermo |
![]() |
||||||||||||
![]() ![]() |
||||||||||||||
Città |
![]() |
|
||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Luogo |
![]() |
Aula Magna dell'Istituto Tecnico per Geometri ''Filippo Parlatore'' | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Indirizzo |
![]() |
Piazzetta Montevergini | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Telefono |
![]() |
|
||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Titolo |
![]() |
Le collezioni storiche e la didattica museale. 1862 - 2012 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Tipologia |
![]() |
Conferenza/convegno | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Descrizione |
![]() |
Nel corso della giornata intervento della Dott.ssa Assunta Lupo, Dirigente Unità Operativa XXVIII del Dipartimento, sul tema “Le attività sul territorio: Il progetto Scuola Museo”. | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Data |
![]() |
30/01/2013 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Orari |
![]() |
Registrazione partecipanti dalle ore 15.00 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Informazioni |
![]() |
Unità Operativa XXVIII del Dipartimento, tel. 091.707.1812, 091.707.1743, Ufficio relazioni con il pubblico 091.707.1736 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Agevolazioni |
![]() |
. | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Finanziamento |
![]() |
Attività di Educazione Permanente | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Altro |
![]() |
Programma completo in allegato. | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Note |
![]() |
Adelaide Catalisano e Fabio Lo Valvo (Soprintendenza Beni Culturali ed ambientali di Palermo) illustrerranno “Le collezioni del Museo di Storia naturale del Parlatore” | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Link 1 |
![]() |
www.itgparlatore.it | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Link 2 |
![]() |
|||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Allegato
1 |
![]() |
scarica | Allegato
2 |
![]() |
||||||||||