testa

tr 0922 20014 / 24185 tr
tr urpmuseoag@regione.sicilia.it

Titolo
tr Vestigia nobilia tra storia e segni. Frammenti ceramici e lapidei dall'antichità al medioevo
tr Inaugurazione
Descrizione
tr La manifestazione contempla la riapertura degli spazi espositivi dell'antico Monastero di Santo Spirito delle suore di clausura dell'Ordine Cistercense, oggi di proprietà del Comune di Agrigento.
tr 28/12/2012
tr Ore 18.00
tr urpmuseoag@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr Ingresso gratuito
Finanziamento
tr .
tr .
Note
tr Il nuovo allestimento museale, i cui lavori sono stati condotti in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni Culturali ed Ambientali di Agrigento, sarà inaugurato dal Presidente della Regione Sicilia, On. Rosario Crocetta, insieme alla dott.ssa Gabriella Costantino, Direttore del Museo Archeologico Regionale ''Pietro Griffo'' di Agrigento, all'arch. Pietro Meli, Soprintendente di Agrigento, al dott. Marco Zambuto, Sindaco di Agrigento, .
Link 1
Link 2