testa

tr Corso Calatafimi 417
091 6116806-7 tr
tr 091 6110740 tr
tr museo.arche.pa@regione.sicilia.it; urpmuseopa@regione.sicilia.it; donatella.alosi@regione.sicilia.it

Titolo
tr Gli Etruschi a Palermo. Il Museo Casuccini
tr Attività didattica
Descrizione
tr Presentazione del catalogo dlla Mostra ''Gli Etruschi a Palermo'', a cura del Museo ''A.Salinas'', e del volume ''Le Storie della Preistoria al Museo Salinas''
tr 14/11/2012
tr Dalle ore 17,00
tr U.R.P. Dott.ssa G. Scardina
Agevolazioni
tr Ingresso gratuito
Finanziamento
tr .
Altro
tr Il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Arch. Gesualdo Campo presenterà la pubblicazione dal titolo “Gli Etruschi a Palermo. Il Museo Casuccini”, Palermo 2012. Verrà inoltre presentata dalla Dott.ssa Assunta Lupo, Dirigente dell’U.O. 28 Servizio Promozione del Dipartimento sopra citato, la pubblicazione didattica realizzata nell’ambito del progetto Scuola-Museo, dal titolo “Museo Salinas: Itinerario preistorico” Palermo 2011.
Link 1
Link 2