|
---|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
Scheda Evento |
|
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
28/03/2012 |
Parco archeologico e ambientale presso le isole dello Stagnone e delle aree archeologiche di Marsala e dei Comuni limitrofi (Trapani) Museo Archeologico Baglio Anselmi |
![]() |
||||||||||||
![]() ![]() |
||||||||||||||
Città |
![]() |
|
||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Luogo |
![]() |
Museo Archeologico “Baglio Anselmi” | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Indirizzo |
![]() |
Lungomare Boeo n° 30 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Telefono |
![]() |
|
||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Titolo |
![]() |
Bere vino puro: simboli e immagini nel tempo | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Tipologia |
![]() |
Conferenza/convegno | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Descrizione |
![]() |
30 marzo, Vino, simposi e poeti nel mondo classico. T. Linares, Docente di Lettere greche e latine. 13 aprile, Il vino nuovo: significato simbolico del vino nelle Sacre Scritture e nella Liturgia. Don Leo Di Simone, Docente emerito di Liturgia | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Data |
![]() |
30/03/2012 - 10/05/2012 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Orari |
![]() |
17:30 | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Informazioni |
![]() |
Laboratorio didattico ''La Civiltà del bere'' - Progetto “Scuola-Museo” 2012: Dal Museo al Parco | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Agevolazioni |
![]() |
Ingresso libero | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Finanziamento |
![]() |
Dipartimento Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana Servizio Promozione e Valorizzazione delle Tradizioni e dell'Identità Siciliana - U.O. XXVIII (Val di Mazara) | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Altro |
![]() |
. | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Note |
![]() |
. | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Link 1 |
![]() |
|||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Link 2 |
![]() |
|||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||
Allegato
1 |
![]() |
scarica | Allegato
2 |
![]() |
||||||||||