testa

tr Palermo

tr Castello di Maredolce
nero
tr Vicolo Castellaccio - (traversa di Via Emiro Giafar)
091/7071425 tr
tr 091/7071213 tr
tr urpsopripa@regione.sicilia.it

Titolo
tr Prospettive e valorizzazione del complesso di Maredolce nella borgata di Brancaccio
tr Conferenza/convegno
Descrizione
tr Il Castello, ospiterà una mostra, un concerto e un reading di poesie arabe, inoltre per la prima volta a Palermo la sperimentazione di un ETM (electronic town meeting), un convegno di studi, una tavola rotonda.
tr 18/02/2012  -  04/03/2012
nero
tr vedasi calendario eventi in allegato
Informazioni
tr Le visite al Palazzo e alla mostra ivi allestita si svolgeranno esclusivamente la domenica (19, 26 febbraio e 4 marzo) e saranno guidate da collaboratori del FAI, dell’Associazione Guide Turistiche e dell’Associazione Amici dei musei.
Agevolazioni
tr ingresso gratuito
Finanziamento
tr .
Altro
tr Partecipano all'iniziativa: Il FORUM DELLE ASSOCIAZIONI PALERMO (Amici dei musei, ANISA, Dimore storiche, FAI, Italia nostra, Salvare Palermo), in collaborazione con la SOPRINTENDENZA BB.CC.AA di Palermo, L’UNIVERSITÀ DI PALERMO (Dipartimenti di Architettura, Demetra e Dica), l’ASSESSORATO REGIONALE AL TURISMO SPETTACOLO E SPORT , la FONDAZIONE ORESTIADI DI GIBELLINA E L’ASSOCIAZIONE CASTELLO DI MAREDOLCE.
Link 1
Link 2