testa

tr Cerimonia di premiazione Progetto Damarete, Da 2500 anni contro la violenza
tr Altro
Descrizione
tr Cerimonia di premiazione del concorso, rivolto a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Agrigento, sul tema della non - violenza
tr 30/04/2011
tr ore 9.30
Informazioni
tr Segreteria Organizzativa Associazione Focus Group Onlus - Salita Francesco Sala, 15 Agrigento - tel. 092222922
Agevolazioni
tr ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti
Finanziamento
Note
tr Il concorso, promosso dal Centro Antiviolenza Telefono Aiuto, è nato per diffondere tra le giovani generazioni una cultura contro ogni forma di violenza, disagio e discriminazione. E' organizzato dalle Associazioni ''Focus Group Onlus'', ''Luce o.n.l.u.s.'', ''Armonia Sociale'' o.n.l.u.s., dal Centro Antiviolenze ''Telefono Aiuto'' e dall'ASP 1 di Agrigento, Servizio Aziendale di Sociologia - Osservatorio Permanente sulle famiglie. E' patrocinato dal Dipartimento dei BB. CC. e dell'I.S. del Superiore Assessorato, dalla Provincia Regionale di Agrigento, dall'Ufficio Scolastico Provinciale di Agrigento.
Link 1
Link 2