testa

tr I Racconti di Giulio. Frammenti
tr Incontro/presentazione
Descrizione
tr Il protagonista, figura emblematica del siciliano che si adegua al dover vivere altrove,catturerà gli animi,coinvolgendo e trasportando tutti nel suo mondo di sentimenti e di episodi di vita quotidiana
tr 28/01/2023
tr ore 17
tr urpbibliome@regione.sicilia.it
Agevolazioni
tr ingresso libero
Finanziamento
tr .
Altro
tr L'evento si aprirà con i Saluti Istituzionali e l’Introduzione della Direttrice della Biblioteca che fungerà poi da Coordinatrice. Seguiranno, quindi, i contributi di valore del Prof. Giuseppe Rando, già Ordinario di Letteratura italiana Unime, e della Prof.ssa P. Radici Colace,già Ordinario di Filologia Classica Classica Unime. Sarà presente l'Autore, alter ego del personaggio Giulio Dagnino.
Note
tr Pippo Donato,messinese,già imprenditore e manager,ha vissuto a Trieste,Palermo e Milano.Appassionato lettore, si interessa di musica, fotografia e cucina.Nel 2017 ha scritto racconti per il settimanale 109.Nel 2018,in collaborazione con la scrittrice Paola Contessa ha pubblicato il primo romanzo dal titolo ''29 Settembre'',già oggetto di presentazione presso questo Istituto nel maggio del 2019.
Link 1
Link 2